LA RESIDENZA RISULTA ESSERE IN POISIZIONE ASSOLUTAMENTE CENTRALE RISPETTO A METE CELEBRI CHE, DATA LA BREVE DISTANZA ,SONO RAGGIUNGIBILI E VISITABILI IN GIORNATA.
PERCORRENDO UN ITINERARIO ALTERNATIVO MA MOLTO SUGGESTIVO CHE ARRIVA A LAMBIRE IL PICCOLO SPECCHIO D'ACQUA COLORE VERDE SMERALDO DEL LAGO DI TENNO E IL SUO CASTELLO SI PUÒ RAGGIUNGERE IL LAGO GARDA PER VISITARE LE RINOMATE LOCALITÀ DI TORBOLE E RIVA DEL GARDA (DISTANZA 24 KM)
PER FARE UN PIENO DI ENERGIA ,LONTANO DALLO STRESS,CI SI PUÒ AVVENTURARE ALLA SCOPERTA DELLA FLORA E DELLA FAUNA DEL PARCO NATURALE ADAMELLO-BRENTA IN UN TERRITORIO INCONTAMINATO DOVE LA NATURA REGNA SOVRANA (20 KM).
UN CAMPO DA GOLF DI 9 BUCHE, NELLA VICINA CADERZONE, ACCOGLIE GLI APPASSIONATI DEL GOLF E OFFRE UN VASTO PROGRAMMA DI CORSI E TORNEI (DISTANZA 20 KM ).
DURANTE LE VACANZE INVERNALI LUNGHE DISCESE INNEVATE SONO PRONTE PER GLI APPASSIONATI DELLO SCI NELLA VICINISSIMA LOCALITÀ DI BOLBENO (12 KM) ,O NELLE PIÙ NOTE ANDALO , MOLVENO (22 KM) , PINZOLO (25 KM) E NELLA MONDANISSIMA MADONNA DI CAMPIGLIO (35KM).
METE OBBLIGATE LA CITTÀ DI TRENTO (DISTANZA 30 KM) PER VISITARE IL SUO CENTRO STORICO RICCO DI STORIA E CULTURA E PERCHÉ NO, ABBANDONARSI AGLI ACQUISTI .
MA ANCHE ROVERETO SEDE DEL MUSEO D'ARTE CONTEMPORANEA MART E DEL "FESTIVAL FUTURO PRESENTE & ORIENTE OCCIDENTE " CHE SI SVOLGE NEI MESI DI MAGGIO E SETTEMBRE.