Assapora una pausa di relax

Gli alloggi, recentemente rinnovati utilizzando le tecniche della bioedilizia per garantire l’assoluta salubrità degli ambienti, sono stati intonacati e dipinti con materiali a base di calce, pavimentati con legno o cotto trattati con cera d’api naturale e riscaldati con un sistema radiante a parete.

Nei raffinati interni, si può assaporare una pausa di relax davanti al camino acceso della grande sala o affacciarsi sul giardino fiorito da cui si può accedere direttamente per godersi il sole ed una ineguagliabile vista panoramica sui piccoli villaggi e sui maestosi castelli.

L’atmosfera romantica delle luminose stanze dai colori soft e dai particolari ricercati avvolgono l’ospite come in una casa di famiglia dotata dei migliori comfort.

Potrete infine rilassarvi e rigenerarvi nella nuova zona wellness  ricavata nelle antiche stanze voltate in pietra illuminate con luce soffusa. dalla suggestiva piscina coperta e possibile  ammirare il fantastico paesaggio montano circostante poiché si affaccia direttamente sul solarium e sugli spazi verdi esterni.

Ideale per due famiglie che possono affittare entrambi gli appartamenti e godere in esclusiva  la proprietà.

Listino

Si rammenta che l’appartamento è a disposizione dalle ore 15.00 in poi del giorno di inizio locazione e deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno relativo alla partenza onde permetterne la pulizia.

Il listino prezzi e le condizioni sono soggetti a variazione e  ad eventuali promozioni.

Fa fede, quindi, esclusivamente quanto pattuito all’atto della prenotazione

SCONTO DEL 10% PER PRENOTAZIONI CONFERMATE ENTRO IL 28 FEBBRAIO

PER SOGGIORNI INFERIORI A 6 GIORNI IN PERIODO DI BASSA STAGIONE +20%

Appartamento Biancospino

ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE L’OSPITE SI IMPEGNA A VERSARE  UN ACCONTO COMPRESO FRA IL 30% ED IL 50% DEL CANONE CONCORDATO.

NEL CASO DI DISDETTA DELL’OSPITE, IL PROPRIETARIO HA IL DIRITTO DI TRATTENERE LA CAPARRA VERSATA NELLE SEGUENTI MISURE:

  • 30% CON PREAVVISO DI ALMENO 60 GIORNI;
  • 50% CON PREAVVISO DI ALMENO 40 GIORNI;
  • NESSUN RIMBORSO CON PREAVVISO INFERIORE AI 40 GIORNI.

QUALORA CAUSE DI FORZA MAGGIORE IMPEDISSERO DI METTERE A DISPOSIZIONE DELL’OSPITE L’ALLOGGIO PRENOTATO, QUESTI AVRÀ DIRITTO AL RIMBORSO DELLA CAPARRA VERSATA.

SI RITIENE AUTOMATICAMENTE DISDETTO L’APPARTAMENTO CHE NON SARÀ OCCUPATO NEL GIORNO PREVISTO PER L’INIZIO DEL SOGGIORNO. COMUNICARE QUINDI, PER TEMPO, EVENTUALI ARRIVI POSTICIPATI.

IL SALDO DELLA LOCAZIONE DOVRÀ ESSERE EFFETTUATO ALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI .

L’APPARTAMENTO VIENE AFFITTATO PER IL NUMERO DI PERSONE DICHIARATO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE. PER OGNI OSPITE NON CONCORDATO SARÀ APPLICATO IL SUPPLEMENTO PREVISTO PER IL PERIODO.

CHECK IN :  L’APPARTAMENTO È A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI DALLE ORE 15.00 IN POI DEL GIORNO D’INIZIO LOCAZIONE, SALVO ACCORDI DIVERSI.

RITARDATO ARRIVO: L’OCCUPAZIONE POSTICIPATA DELL’APPARTAMENTO NON DARÀ DIRITTO ALL’OSPITE DI PROTRARRE LA PERMANENZA OLTRE IL GIORNO STABILITO.

ALL’ARRIVO DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI AL PROPRIETARIO I DOCUMENTI D’IDENTITÀ DI TUTTE LE PERSONE CHE OCCUPERANNO L’ALLOGGIO,COME DA  DISPOSIZIONE   ALLE VIGENTI LEGGI.

E’ FACOLTÀ DEL PROPRIETARIO CHIEDERE ALL’INIZIO DELLA LOCAZIONE UN DEPOSITO CAUZIONALE DI €100. L’IMPORTO SARÀ RESTITUITO ALL’OSPITE A CONTROLLO AVVENUTO DELL’APPARTAMENTO ALL’ATTO DELLA PARTENZA.

CHECK OUT : L’APPARTAMENTO PRESO IN LOCAZIONE DOVRÀ ESSERE LASCIATO LIBERO ENTRO LE ORE 10.00 DEL GIORNO RELATIVO ALLA PARTENZA, SALVO ACCORDI DIVERSI. 

PARTENZE ANTICIPATE: L’OSPITE CHE RECEDA IN ANTICIPO LA PERMANENZA PATTUITA NON AVRÀ DIRITTO AL RIMBORSO PER I GIORNI NON USUFRUITI.

L’OSPITE PUÒ ESSERE ALLONTANATO PER:

– MANCANZA DI DOCUMENTI;

– MANCATO VERSAMENTO DEL SALDO O DEL DEPOSITO CAUZIONALE EVENTUALMENTE RICHIESTO;

– COMPORTAMENTI CONTRARI ALLE PIÙ ELEMENTARI NORME DI EDUCAZIONE CIVILE.

QUESTO COMPORTERÀ PER L’OSPITE LA PERDITA DELLE CIFRE GIÀ VERSATE SENZA PREGIUDIZIO PER ULTERIORE RISARCIMENTO DANNI. GLI ADULTI SONO RESPONSABILI DEL COMPORTAMENTO DEI MINORI LORO AFFIDATI.

E’ FATTO DIVIETO, NELLA ZONA NOTTE DELL’APPARTAMENTO, DI FUMARE O DI FAR BRUCIARE SOSTANZE CHE EMETTANO FUMO, ONDE EVITARE IL RISTAGNO DI CATTIVI ODORI CHE POTREBBERO DISTURBARE L’OSPITE SUCCESSIVO.

A QUALUNQUE ORA DEVONO ESSERE EVITATI COMPORTAMENTI, ATTIVITÀ, GIOCHI E USO DI APPARECCHIATURE CHE PROVOCHINO DISTURBO AGLI ALTRI OSPITI. IN PARTICOLARE DEVE ESSERE RISPETTATO IL SILENZIO DALLE ORE 23.00 ALLE 07.30 E DALLE 13.30 ALLE 15.30.

L’OSPITE POTRÀ TERMOREGOLARE IL CLIMA DELL’APPARTAMENTO POICHÉ SONO PRESENTI TERMOSTATI IN OGNI LOCALE.

COMPRESA NEL PREZZO LA PRIMA FORNITURA DI BIANCHERIA DA CAMERA E BAGNO.IL COSTO DELLE PULIZIE FINALI E’ QUANTIFICATO IN  45 EURO PER L’APPARTAMENTO GINESTRA.